Il tuo cappotto di lana preferito si è rovinato e non puoi più indossarlo? Ti risolviamo il problema in questa guida di stile targata CheDonna, perché stiamo per scoprire tre modi che non immaginavi per migliorare il tuo cappotto di lana!
In inverno non c’è niente di più alla moda e allo stesso tempo confortevole che indossare un bel cappotto di lana. C’è solo un problema: con il passare del tempo si rovina e non possiamo più indossarlo. Da oggi tutto cambierà perché stiamo per scoprire tre modi semplicissimi per trasformare il tuo cappotto di lana rovinato e farlo diventare come nuovo!
In inverno il capo spalla che indossiamo è il capo più importante, perché a causa del freddo della stagione indossiamo il cappotto per uscire e raramente lo togliamo. In questo modo l’unico capo del nostro look in vista è proprio il cappotto, e per questo deve essere sempre perfetto.
Infatti il cappotto di lana è uno dei capi più trendy negli ultimi anni, sia per la comodità sia per lo stile! Di tendenza lungo e oversize, nei colori caldi, come il beige o il camel, oppure nelle tonalità moda, come il rosa o l’azzurro.
Il problema dei cappotti però è uno solo: con l’utilizzo tende a rovinarsi, a fare i cosiddetti “pallini”. Quando succede non riusciamo a risolvere e finiamo per non indossare più il nostro cappotto preferito.
Da oggi tutto cambierà, perché stiamo per scoprire tre modi per rinnovare il nostro cappotto di lana preferito rovinato dal tempo!
Quando utilizziamo alcuni tessuti, ad esempio la lana, nei nostri look, siamo consapevoli del fatto che sono più delicati di altri, e che quindi dovremo utilizzarli con più attenzione. Questo è il primo trucchetto per evitare che il nostro cappotto di lana si rovini!
Entriamo subito nel vivo di questa guida di stile targata CheDonna e vediamo i tre trucchetti di stile per trasformare il nostro cappotto di lana rovinato:
Adesso che abbiamo visto tutti i segreti per rinnovare il cappotto invernale non vi ferma più nessuno! Realizzate il vostro look di tendenza, sarete al top!