Bello, scorbutico, misterioso.
Benvenuti a Casa Cracco!
Carlo Cracco, da quando è diventato giudice di Masterchef, è indubbiamente balzato in testa alla classifica dei sex symbol italiani belli e “dannati”.
Il suo fascino misterioso ha fatto però trapelare ben poco della sua vita e della sua personalità e allora c’è chi ha deciso di farcelo conoscere meglio.
Colei che ha questo compito è anche l’unica fortunatissima donna che vive al fianco di Cracco, ovvero la compagna Rosa Fanti.
Rosa ha aperto un blog molto simpatico, in cui ci racconterà come è la vita con Carlo ed i due piccoli Cracco.
“C’è chi apre un blog per passione e chi per divertimento, chi per noia e chi per amore. E poi ci sono io che lo apro (anche) per rispondere una volta per tutte alle due fatidiche domande che funestano la vita: “Chi cucina in casa tua?” e “Ma è davvero così cattivo?”. Casa mia è ovviamente #casaCracco e il lui così “cattivo” è il mio compagno di vita e di merende. Diario semiserio di una ragazza romagnola ormai milanesizzata che non vuole saperne di cucinare ma che vive felicemente tutto il giorno in mezzo ai fornelli. Divisa tra lavoro, viaggi e una tribù di Cracchi da gestire”.
Scopritelo su #casacracco