Sapete dove vive Elodie? La Di Patrizi, dopo aver lasciato Roma e Lecce, si è trasferita definitivamente a Milano. Ecco la sua casa.
Elodie Di Patrizi è una delle cantanti italiane più amate e apprezzate dal pubblico italiano e dagli addetti ai lavori. Dotata di una voce meravigliosa, Elodie ha incantato e continua ad incantare con la sua indiscutibile bellezza. Elegante, raffinata e super sensuale, ha conquistato il palco del Festival di Sanremo sia come cantante che come primadonna. La Di Patrizi che è partita dalla scuola di Amici è anche la protagonista del gossip italiano, ma sapete dove vive precisamente l’artista?
La casa di Elodie si trova a Milano. La cantante, anche quando è stata fidanzata, ha sempre preferito vivere da sola. Durante la relazione con Marracash, oggi finita, infatti, ha sempre preferito avere la propria casa, ma com’è arredato il nido dell’artista? Andiamo a scoprire tutto.
Casa Elodie Di Patrizi: moderna e minimal
La casa di Elodie Di Patrizi rispecchia perfettamente lo stile della cantante. Moderna, selvaggia, camaleontica, la cantante ha scelto di vivere in una casa moderna e minimal che rispecchia perfettamente la forte personalità dell’artista come potete vedere dalla foto qui in basso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove vive Eva Grimaldi? Una casa mozzafiato per lei
L’arredamento presenta colori chiari. Nel salone c’è un ampio divano in cui la cantante ama rilassarsi. I colori tenui rendono la casa molto accogliente e non manca la presenza di ricordi della vita privata e professionale. Le stanza sono ampie e molto luminose come potete vedere dalla foto qui in alto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Anna Falchi? Bellissima come lei
La casa, per Elodie, rappresenta il suo porto sicuro. Abituata a viaggiare per lavoro in tutta Italia, la cantante ama anche rilassarsi a casa in compagnia degli amici. Come per tutti, anche per la cantante, la casa è un posto speciale.