Avete mai visto la casa di Emma Marrone? La cantante salentina vive da anni a Roma in un vero e proprio gioiello.
Emma Marrone è nata a Firenze per poi trasferirsi ad Aradeo con tutta la famiglia. In Salento, Emma ha coltivato la passione per la musica cantando anche nei locali della città. Legatissima alla sua terra, Emma torna in Puglia tutte le volte che il lavoro glielo permette per trascorrere del tempo con la famiglia e ricaricare le energie in vista dei suoi, numerosi impegni professionali.
Emma Marrone vive in una splendida casa nella capitale in un quartiere in cui ama trascorrere le sue giornate. Spesso, infatti, sui social, pubblica foto e video mentre si reca a fare la spesa. Ma com’è arredata la casa di Emma?
Casa Emma Marrone: la cucina il regno della cantante salentina
Emma Marrone non è solo una buona forchetta, ma anche un’ottima cuoca. La cantante salentima ama cucinare e la cucina è sicuramente il suo regno arredata con semplicità. Nella casa romana è presente anche un luminoso e spazioso soggiorno così come una zona esterna in cui, durante le calde giornate, Emma ama trascorrere le sue serate in compagnia degli amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Casa Tina Cipollari: un sogno per la star di Uomini e Donne
In casa, Emma Marrone ama rilassarsi tra un impegno e un altro. Reduce dal grandissimo impegno di X factor dove ha ricoperto, per il secondo anno consecutivo, il ruolo di giudice, Emma si rilasserà a casa in vista della partecipazione al Festival di Sanremo 2022. In vista di quell’impegno, sui social, si è lasciata andare ad una riflessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorella Boccia, il parto difficile della neo mamma “Non riuscivo a stare seduta”
“Per tutto quello che sta succedendo.
Per tutto quello che succederà.
Per tutti i respiri che trattengo nel petto.
Per la fatica.
Le attese.
Le aspettative.
L’ansia per il futuro.
La vita che scorre feroce.
I sorrisi e gli abbracci mancati.
Le canzoni.
Motore gira.
Azione.
La canzone.
Hai mangiato?
Per te.
Per la fame di tutto.
Ti va di uscire?
Non posso sto lavorando.
Per me.
Per tutti.
Oggi più che mai.
ALLA SALUTE GENTE ❤️
Vi scoppio il cuore.
Promesso”.