Giulia De Lellis, dopo Uomini e donne, è diventata una delle influencer più affermate, ma sapete dove vive? Ecco la sua splendida casa.
Giulia De Lellis è una beniamina del popolo del web. Dopo essersi fatta conoscere come corteggiatrice di Uomini e donne conquistando il cuore di Andrea Damante con cui la storia, oggi, è finita, è diventata una delle influencer più importanti. Seguita da milioni di followers sui social, la De Lellis è amatissima per il suo lavoro, ma anche per la sua forte personalità. Allegra, vivare, forte, determinata e senza peli sulla lingua, la De Lellis ha anche sperimentato la conduzione e si è raccontata senza filtri con il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.
Oltre a dedicare tanto tempo al lavoro, Giulia non ha trascurato la propria vita privata. Dopo la fine della storia con Andrea Damante, ha avuto relazione con Irama e Andrea Iannone. Attualmente, però, è felicemente fidanzata con Carlo Beretta con cui ha ritrovato la fiducia nell’amore e che la rende serena e felice.
Casa Giulia De Lellis a Milano: l’elegante appartamento dell’influencer
Nata a Zagarolo, in provincia di Roma, Giulia De Lellis vive ormai da tempo a Milano tornando nel proprio paese quando ha del tempo libero a disposizione per rivedere tutta la sua famiglia, in primis le nipotine Matilde e Penelope. A Milano, l’influencer vive in un grande e luminoso appartamento che si trova nel cuore di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove viva Melissa Satta? Ecco la sua splendida casa
Elegante e raffinata, la casa rispecchia molto lo stile della De Lellis, molto femminile e amante dei colori tenui come potete vedere dalla foto qui in alto. Come fa sapere il portale Vivi Home, la cucina è abitabile e presenta un tavolo rotondo. Molto confortevole, la De Lellis vive in una casa costruita per lei in cui, sicuramente, ci sarà anche un cabina armadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove vive Elodie? Una casa gioiello per la Di Patrizi
Uno splendido nido per la De Lellis che, con il fidanzato Carlo Beretta, potrebbe presto pensare alla convivenza.