C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+Pio+e+Amedeo+scrivono+a+Mario+Balotelli
chedonnait
/ce-posta-per-te-pio-amedeo-balotelli/amp/
Attualità

C’è posta per te, Pio e Amedeo scrivono a Mario Balotelli

La puntata di C’è posta per te di sabato 16 Febbraio 2019, si apre con una storia fuori dal normale e a pagarne le spese (in tutti i sensi) è Mario Balotelli

Nello studio di C’è Posta Per Te questa sera, sabato 16 Febbraio 2019, si affronta una storia del tutto surreale, dove i protagonisti sono Pio e Amedeo, il fratello di Amedeo e il grande calciatore Mario Balotelli.

Il fratello scrive a SuperMario perchè suo grandissimo fans, dice, e desideroso di conoscerlo. Una volta però arrivato in studio il calciatore si accorge subito di essere caduto nell’ennesima trappola del duo comico pugliese formato da Pio e Amedeo. I due già in passato hanno fatto cadere Mario in situazioni scomode, sempre velate da risate e prese in giro.

Subito poco dopo l’arrivo di Mario in studio l’intento dei tre, seduti dall’altra parte della busta, è chiaro: Pio e Amedeo vogliono convincere Mario Balotelli a comprare una macchina nuova al fratello di Amedeo. Il calciatore inizialmente pensa ad uno scherzo e sta al gioco, solo dopo, una volta entrato accanto a lui l’addetto della concessionaria con un contratto intestato a lui per l’acquisto di un’auto nuova, capisce di essere caduto nella tela dei tre pugliesi e tentenna un po’.

“Mario non puoi mica fare una figuraccia davanti a tutti e non firmare! Questo è tuo fans, mica lo puoi mandare in giro a piedi! Hai visto come girano i fans di Cristiano Ronaldo??”. Balotelli non pare gradire molto la ‘morsa’ in cui si sente e prova a controbattere: “Stavolta mica sono tanto d’accordo con voi. Perchè questi soldi non li diamo in beneficienza?” Pio e Amedeo per un attimo restano spiazzati, ma basta qualche secondo per riprendere in mano la situazione: “Ma questa è beneficienza Mario! Cosa sono per te 11.000 euro quando ne guadagni 11.000.000 l’anno su!!”.

Balotelli è alle strette, non sa più come uscirne, ed è lì che decide allora di firmare il contratto per l’acquisto dell’auto tra boati e applausi del pubblico. Cosa dirà dietro le quinte ai due comici che per l’ennesima volta lo hanno tirato in ballo?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by