La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si fa sempre più importante.
Dopo aver conquistato il cuore della bella showgirl argentina infatti, Andrea è entrato ufficialmente a far parte della sua famiglia.
La confessione di Cecilia
Gioca con Santiago e lo porta al parco, i tre partono insieme per mete esotiche e non, ed ora in merito si è pronunciata anche Cecilia, sorella di Belen, che ha riservato a Iannone delle bellissime parole.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Borriello: “Con Belen ogni cosa diventa un teatrino”
“Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui” – ha rivelato Cecilia al settimanale Mio.
“Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez perde colpi, attacco durissimo di Maurizio Costanzo: “Se ne vada all’estero”
Iannone sembra dunque essere davvero l’uomo giusto per Belen, ma d’altronde lei stessa l’aveva confessato qualche tempo fa:
“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo”.
Chissà che presto il loro rapporto non si concretizzi ancor di più. Si sente profumo di fiori d’arancio!