Chanel+lancia+la+moda+dei+tatuaggi+per+un+giorno.
chedonnait
/chanel-lancia-la-moda-dei-tatuaggi-per-un-giorno/amp/

Chanel lancia la moda dei tatuaggi per un giorno.

Tatuaggi per l’estate. Ci pensa Chanel.

Molto più sicuri dei tatuaggi fatti dagli omini sulle spiagge, molto più controllati delle contraffazioni a basso prezzo. Chanel approda anche sul tatuaggio temporaneo.

Per ognuna di noi che vorrebbe avere una parte del corpo tatuata, ma ha paura degli aghi, o, peggio ancora, di pentirsi il giorno dopo, sulle passerelle, il famoso marchio dalla doppia C, porta il tatuaggio ‘usa e getta’. L’ideatore è Peter Philips. Il costo del ‘kit’ è di circa 50 €, e se siete interessate affrettatevi, l’articolo è praticamente sold-out!

Vi ricordate da bambine i tatuaggi che si ‘trasferivano’ sulla pelle…ecco, con i Temporary Tattos Tromp l’oeil di Chanel, il procedimento è praticamente lo stesso! Troverete nella confezione tutto il disegno completo, ci sono rondini, rami di pesco, catene con il ciondolo della famosa griffe ideatrice. Non dovrete far altro che ritagliare la parte che vi occorre, posizionarla a contatto col corpo, prendere un batuffolo di cotone imbevuto e iniziare a tamponare la pellicola sopra il disegno…dopo qualche secondo tirate via delicatamente la pellicola e…il gioco è fatto! Il vostro tatuaggio ‘temporaneo’ è pronto per essere sfoggiato!

Anche se il procedimento è semplicissimo, fate comunque attenzione nel momento dell’applicazione, non siamo più le piccole bambine che possono andare in giro con il tatuaggio della patatine tutto storto sulla spalla! Se seguirete il procedimento attentamente e con cura, il risultato sarà davvero..chic!

 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by