Chi è Mattia Garufi, uno dei pupi de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera e vita privata.
Mattia Garufi è tra i pupi della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Al timone del reality di Italia 1 ci sono Andrea Pucci e Francesca Cipriani e Mattia è uno dei pupi in coppia con una delle tre secchione del programma.
Ma chi è Mattia Garufi? Quanti anni ha? Qual è il suo lavoro? Ha partecipato ad altri programmi televisivi? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere.
Mattia Garufi de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata
- Nome: Mattia Garufi
- Età: 24 anni
- Segno Zodiacale: Toro
- Data di nascita: 15 maggio 1996
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: 180 cm c//
- Peso: /
- Tatuaggi: uno sul braccio
- Profilo Instagram Ufficiale: @mattiagarufi
Mattia ha 24 anni e arriva da Milano. Ha un fratello ed è un appassionato di sport, in particolare di Arti Marziali Miste e Boxe. Nel 2020 al programma di MTV Ex On The Beach, insieme all’ex fidanzata Letizia. Attualmente lavora in una pasticceria a Milano.
Mattia ha raccontato di avere un rapporto meraviglioso con il padre che considera il suo migliore amico. Ama molto le donne le quali, a loro volta, gradiscono molto le loro attenzioni. Dopo essersi fatto conoscere partecipando a Ex On The Beach, ha deciso di partecipare a La pupa e il secchione e Viceversa per conoscere anche il mondo delle secchione.
Amante di tutte le donne, è pronto a subire il fascino sia delle pupe che delle secchione. Fisico scolpito, sorriso radioso e muscoli in mostra, Mattia punta a stupire le pupe, le secchione, i conduttori Andrea Pucci e Francesca Cipriani, ma anche i telespettatori de La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda dopo il grande successo ottenuto dalla scorsa edizione condotta da Paolo Ruffini.
Su Instagram, nel momento in cui scriviamo, ha un profilo privato ed è seguito da più di 43mila followers. Numero destinato a crescere durante le sei puntate della nuova edizione de La pupa e il secchione e Viceversa.