Chi+ha+vinto+The+Voice+of+Italy+2018%3F+Il+nome+del+vincitore
chedonnait
/chi-ha-vinto-the-voice-of-italy-2018-il-nome-del-vincitore/amp/
Attualità

Chi ha vinto The Voice of Italy 2018? Il nome del vincitore

The Voice of Italy 2018, il nome vincitore della finale del 10 Maggio 2018

Beatrice Pezzini, Maryam Tancredi, Andrea Buttorini, Asia Sagripanti: questi i nomi dei quattro ragazzi arrivati alla finale di The Voice of Italy 2018 rispettivamente del Team J-Ax, Al Bano, Cristina e Francesco Renga.

I concorrenti si sono sfidati in una lunga gara fatta di inediti e cover di grandi successi, esibendosi anche accanto ai loro Coach. La prima eliminata dalla gara è stata Asia del Team Renga. Il secondo eliminato è stato Andrea Buttorini del Team Cristina, lasciando in corsa la piccola Beatrice del Team J-Ax e la bravissima Maryam del Team Al Bano

Il vincitore di The Voice of Italy 2018

Chi ha vinto The Voice of Italy? Il pubblico ha scelto il suo preferito. Le ultime due esibizioni sono state rispettivamente di Beatrice, seguita da quella di Maryam. Le ragazze hanno dato il loro meglio sul finale del programma, sperando di portare a casa la vittoria. Anche i due Coach rimasti, J-Ax ed Al Bano, hanno spinto fino all’ultimo per promuovere la vittoria delle loro assistite.

Una gara al cardiopalmo, scenografie ad effetto, canzoni stupende rielaborate per due voci così diverse ma che emozionano il pubblico allo stesso modo, ma il verdetto è unico, e la prescelta per il podio è stata lei, la vincitrice di The Voice of Italy 2018 è

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by