Chiara Ferragni presenta la nuova collezione del suo brand: il concept è l’eccesso per eccellenza, ma non tutti riescono ad accedervi…
Dopo il grande successo al Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è tornata ai suoi impegni da influencer più carica e creativa che mai. In occasione della Fashion Week, infatti, non solo ci ha deliziato come sempre con i suoi look super estrosi ed originali, ma ci ha anche presentato alcuni capi ed accessori della sua nuova collezione firmata Chiara Ferragni Brand…
Ma partiamo dall’inizio: l’influencer ha recentemente esordito nelle vesti di co-conduttrice accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo. L’esperienza è stata molto formativa per Chiara, che a portato insieme a lei sul palco non solo la sua grande passione per la moda, ma anche un grande messaggio di vicinanza e sostegno alle donne.
Un vero successo insomma per la regina delle influencer che, però, ha seguito un periodo non tanto felice dal punto di vista dei “sentimenti”: in molti, infatti, hanno parlato di una profonda crisi coniugale con suo marito Fedez, tuttavia, nessuno dei due ha mai smentito o confermato. Si va avanti a indizi social, paparazzate ed indiscrezioni, tuttavia, sarebbe giusto lasciare alla coppia la doverosa privacy per vivere questo momento di riflessione nel miglior modo possibile.
E in effetti, negli ultimi giorni, tutto tace in tal senso. Chiara è estremamente concentrata sul lavoro e sui suoi figli Leone e Vittoria, tant’è che ha recentemente presentato alcuni pezzi della nuova collezione del brand che porta il suo nome. Inutile dire che, come sempre, la Ferragni è riuscita a stupirci, proponendo delle soluzioni fresche e creative…
Possiamo affermarlo con certezza: è “eccesso” la parola chiave della nuova collezione Chiara Ferragni Brand. Non a caso, è stata battezzata a caso con il termine inglese Party: a regnare, sono i colori fluo, in particolare il giallo, rosa e verde.
L’influencer e il suo florido team creativo hanno proposto top , vestiti e minigonne caratterizzati da dei giochi di mix and match luminosi, soprattutto con l’ausilio di fasce piumate super glamour. I top sono presenti nella versione classica o scollata ed incrociata sul seno in rosa e verde e tanti piccoli strass, mentre la gonna in verde con fascia di piume rosa.
Chiara ha anche presentato due modelli di vestiti: il minidress è in verde e presenta un vertiginoso scollo a V, oltre che la canonico fascia piumata rosa. Il long dress (che vi mostriamo in foto) è privo di spalline e si caratterizza per un largo spacco all’altezza della gamba sinistra.
Anche in fatto di accessori, la super influencer non ci ha delusi: il modello a mezza luna Caia, nella sua semplicità, si rivela uno dei più trendy e glamour della stagione. Potete trovarla sull’e-commerce del brand, in versione sia classica che mini, nelle colorazioni verde fluo, nero e bianco.
Nonostante moltissimi pezzi stiano già andando a ruba, non possiamo ammettere che la nuova collezione sia proprio “a portata di tasche”: il prezzo della Caia, ad esempio, oscilla tra i 216 euro (nella versione classica) e i 221 (in quella mini). Per quanto concerne gli abiti, invece, li troverete sul sito in un range di prezzo che oscilla tra i 240 e i 780 euro.