Chiara Ferragni è sempre più VIP!
La popolarità della fashion blogger era già molto ampia, ma da quando Chiara si è messa con Fedez è aumentata a dismisura.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni gelosa: Fedez ed una concorrente di X Factor?
La coppia è seguitissima sui social, oltre 8 milioni di utenti si collegano giornalmente per vedere “scorci di vita” dei due, e The blonde salad, il blog di Chiara è talmente affermato da averle procurato due inviti ad Harvard in quanto case study.
Ieri la Ferragni è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, per la sua prima vera intervista televisiva, ed oltre a raccontarsi ha parlato della sua storia, della sua scalata verso il successo e delle grandi opportunità che i social ci regalano al giorno d’oggi.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un caffè con Chiara Ferragni costa 5700 euro
“Ho iniziato 7 anni e mezzo fa condividendo i miei scatti sui social network più seguiti di allora, Flickr e LookBook. Lo facevo per gioco, perché mi piaceva ricevere l’apprezzamento della rete. Poi ho cominciato a pensare che potevo farne una professione: studiavo i più grandi fashion blogger americani e ho proseguito aprendo un mio blog personale, The Blonde Salad appunto. Sono orgogliosa. Inoltre produco un brand di scarpe costruite in un laboratorio di Barletta. Il mio segreto? L’entusiasmo. Non smetto mai di divertirmi. Mi alzo sorridente e non riesco a credere che si tratti davvero della mia vita. Ci sono molti nuovi mezzi di comunicazione oggi. In particolare i social network sono una piattaforma democratica che permette ad ognuno di esprimersi liberamente in qualunque ambito. Questo fa del tempo che stiamo vivendo un serbatoio di opportunità: se vuoi dire una cosa puoi farlo, ma bisogna mettersi in gioco”.