Claudio Sona e Mario Serpa e questo ormai è purtroppo un dato di fatto.
Tra fans che non riescono a farsene una ragione, ex sostenitrici deluse (come ad esempio Raffaella Mennoia) e polemiche per l’eccessiva aggressività dei commenti, ciò che ancora non è chiaro è perchè i due si siano lasciati.
Una decisione presa da entrambi sembrerebbe dalle parole di Mario, ma ora c’è qualcuno che insinua che non sia così.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: il mistero dietro la separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa
I più attenti hanno infatti notato dei strani “movimenti” sui social da parte di Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, ed altre coincidenze sospette.
A dicembre, proprio in coincidenza con la messa in onda della scelta, Sona e Sierra si sono fatti un tatuaggio insieme. I due hanno deciso di imprimersi sulla pelle il coniglietto di Bambi, come simbolo del loro forte legame.
“Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato – aveva commentato ai tempi Claudio – Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo!”
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: Francesco Zecchini commenta così
La spiegazione non aveva molto convinto, ma il suo amore per Mario sembrava più forte di tutto. Ora però poco dopo la rottura, Juan è stato taggato in una fotografia in cui mostra proprio il braccio tatuato.
Proprio in questi giorni poi, Sierra ha iniziato a seguire Claudio su Instagram (anche se per ora lui non ha ricambiato) ed ha mettere numerosi like alle sue foto.
Che ci sia qualcosa sotto?