GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS SI DICONO ADDIO CON UN COMUNICATO STAMPA – ‘Non stiamo più insieme, è molto difficile e molto personale, per questo speriamo di essere rispettati’. Con questo comunicato stampa la coppia più chiaccherata degli ultimi tempi, quella formata dalla nostrana Elisabetta Canalis e il bel George Clooney, pochi minuti fa ha messo pubblicamente la parola FINE alla loro storia tormentata.
Negli ultimi mesi sono state diverse le coppie che hanno adottato questo strano metodo per comunicare al mondo intero la fine delle proprie storie d’amore, tra le ultime ricordiamo la storia tra l’ex velina Melissa Satta ed il (ex) bomber Vieri, anche se in quest’ultimo caso la diretta interessata lo venne a sapere inieme ad altri milioni di persone su internet.
La relazione la Eli ed il suo George è sempre stata vista con occhio critico dalla stampa e non solo, tanto da crederla per diverso tempo solo una mera trovata publicitaria... Beh, il Festival di Sanremo per Eli è arrivato, di film il bell’attore ne ha girati… Vogliamo proprio credere alle malelingue? Da una parte sarebbe meglio, almeno nessuno dei due in questo momento starebbe soffrendo per la fine di un lungo e tormentato amore!
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.