Come fare una borsa da mare low cost, riutilizzando un paio di vecchi jeans. Ecco il metodo semplice per avere un risultato eccezionale in pochi step.
L’estate è ormai iniziata: molti di noi stanno già prenotando le vacanze o, comunque, pensando a dove trascorrerle. Anche quest’anno le località di mare vanno per la maggiore, con Puglia, Sardegna e Sicilia che ai primi posti nella classifica delle mete più gettonate.
Gli amanti della tintarella, non possono fare a meno di portare in spiaggia tutto l’occorrente! A volte, tra creme solari, olii per capelli, lip stick protettivi, specchietti, spazzole, pettini e molto altro ancora, una sola borsa da mare può non bastare! E allora, perché non procurarne una seconda, magari realizzandola con il riciclo creativo?
Forse non sai che, se hai un vecchio paio di jeans da buttare, puoi riciclarli per creare una comoda borsa da mare low cost. Potrai utilizzarla, magari, per metterci dentro i giochi da spiaggia dei tuoi piccoli e averlo così sempre a portata di mano! Vediamo insieme qual è il metodo furbo da seguire!
Il mondo del riciclo creativo offre infinite possibilità! Con un po’ di fantasia si può dare una ‘seconda vita’ a vecchi oggetti inutilizzati, rotti o, semplicemente, non più attuali. Per esempio, se hai un paio di jeans che non ti piacciono più, puoi riciclarli creando una comoda borsa da mare.
Per realizzarla, seguiamo il metodo proposto da Ohga.it e ideato da “Vivi con Letizia”, seguitissimo canale di Youtube dedicato al mondo del fai da te.
OCCORRENTE
LEGGI ANCHE –> Costume da bagno di fine estate mezzo rotto e scambiato? Ecco come riutilizzarlo con creatività
PROCEDIMENTO
Ci sono tantissime altre tecniche per realizzare una borsa da mare riciclando vecchi tessuti. Basta procurarsi tutto l’occorrente e seguire il metodo che risulta più facile. Con un po’ di fantasia, si possono ottenere creazioni davvero pazzesche!