Come+valorizzare+le+labbra%2C+ecco+i+tutorial
chedonnait
/come-valorizzare-labbra-piccole-e-labbra-carnose/amp/

Come valorizzare le labbra, ecco i tutorial

Labbra fine e labbra carnose, come valorizzarle?

Insoddisfatte delle vostre labbra? Troppo piccole o troppo grandi? Per valorizzarle ci vuole davvero poco, basta seguire piccole accortezze ed il gioco è fatto.

Come valorizzare labbra troppo fine (Fig. 1-2): la prima cosa da fare è passare un correttore (meglio se a matita) sul contorno labbra, successivamente tamponare con un velo di cipria. Nel passaggio seguente non dovremo far altro che disegnare, cercando di esagerare, il nostro ‘nuovo’ contorno labbra: cercando di seguire quello originale, riproduciamo un contorno che sia di qualche millimetro più ampio, all’interno del quale daremo del colore con il rossetto usando un apposito pennellino. Per aumentare ancora di più il volume, il nostro consiglio è quello di dare un tocco di gloss, l’effetto bagnato renderà le vostre labbra ancora più morbide e otticamente più grandi.

Come valorizzare labbra troppo carnose (Fig. 3-4): la prima cosa che ci sentiamo di consigliarvi è di non mettervi mai dei gloss o dei rossetti troppo shimmer, il rischio è quello di ingrandirle ancora di più. Il passaggio principale da fare è quello di passare un correttore (meglio se a matita) sul contorno labbra per ‘cancellare’ quello originale, tamponiamo con la cipria coprente, tracciamo poi la nuova linea che sarà invece di qualche millimetro inferiore alla nostra. Finiamo il lavoro con un rossetto mat, passato con un pennellino.

I tutorial step_by_step

Ora che vi abbiamo dato qualche piccolo consiglio su come modificare i ‘difetti di fabbrica’, vi lasciamo con 4 tutorial, per farvi capire ancora meglio alcuni tecniche di colorazione, con effetti sfumati, rossetti rossi, gloss, ecc. Quale vi piace di più?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by