Coppia%3A+5+modi+per+tenersi+stretto+il+partner
chedonnait
/coppia-5-modi-per-tenersi-stretto-il-partner/amp/
Coppia: 5 modi per tenersi stretto il partner
2. Improvvisate
Siete una coppia di fidanzatini, e ancora non vivete sotto lo stesso tetto: mai occasione fu più ghiotta! Ogni tanto organizzate qualche improvvisata notturna sotto casa del vostro partner, piuttosto che una chiamata in piena notte per raccontargli il vostro sogno ‘movimentato’ appena finito, oppure presentatevi durante la pausa pranzo davanti il suo ufficio: la sorpresa e la novità renderanno i vostri incontri ancora più inusuali e stuzzicanti.
Occhio, le sorprese è sempre bene farle solo quando si è sicuri del vostro partner, meglio non rischiare quando la storia non è certa al 100%! Potreste ricevere indietro una sorpresa ancora più grande e pesante da digerire!
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.