Il coronavirus arriva anche nel Lazio, positiva una donna di Fiumicino
Gli occhi degli Italiani sono concentrati su ogni aggiornamento riguardante il Coronavirus, il virus partito dalla Cina che sta facendo tremare tutto il mondo.
Se è vero che tutte le autorità mondiali stanno cercando in tutti i modi di ridimensionare l’allarmismo globale, dall’altro canto la popolazione teme che il contagio si possa propagare a tal punto da creare una vera e propria pandemia, al momento scongiurata dai medici di tutto il globo.
Arriva ora la notizia che riguarda il nostro Paese: una donna di Fiumicino è risultata positiva dopo una viaggio nel bergamasco. La donna nella giornata di oggi, 28 Febbraio 2020, ha effettuato il test nell’ospedale d’eccellenza della capitale, lo Spallanzani, ed è risultata positiva al virus, ma le sue condizioni pare siano buone.
Potrebbe interessarti: Gel igienizzante: come farlo a casa
Attendiamo sviluppi
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.