Cosce+grosse%2C+ecco+come+nasconderle%3A+i+trucchi+infallibili+per+mascherarle+in+modo+facile+e+veloce
chedonnait
/cosce-grosse-come-nascondere/amp/

Cosce grosse, ecco come nasconderle: i trucchi infallibili per mascherarle in modo facile e veloce

Ci sono capi di abbigliamento che possono essere indossati per nascondere le cosce grosse e far risaltare la silhouette.

Può capitare a tutti di non sentirsi a proprio agio con le proprie cosce e di volerle nascondere in modo semplice e veloce, senza troppo stress. Certo è che le cosce più pronunciate non devono diventare motivo di preoccupazione e che ci sono diversi trucchi che possono aiutare, per sentirci a nostro agio.

Cosce grosse, ecco come nasconderle: i trucchi infallibili per mascherarle in modo facile e veloce – CheDonna.it

Fortunatamente – come detto – esistono dei metodi infallibili per risolvere il problema. Scopriamo come nascondere le cosce grosse e i trucchi infallibili per mascherarle in modo facile e veloce.

Come vestirsi se si hanno le cosce grosse: maxi-abiti e pantaloni scampanati

È possibile nascondere le cosce grosse, imparando a vestirsi all’insegna dell’eleganza e del comfort. Ci sono degli ottimi modi per riuscire ad avere un outfit perfetto valorizzando, al tempo stesso, la nostra figura. Prima di tutto, è bene ricordare che non si tratta di un difetto fisico, ma di una particolarità che può essere nascosta se non ci si sente a proprio agio o anche valorizzata, nel caso contrario. Riuscire a riconoscere i capi che ci stanno meglio e che possono fare la differenza non è sempre semplice, ma è possibile.

Come vestirsi se si hanno le cosce grosse: maxi-abiti e pantaloni scampanati – CheDonna.it

Via libera, ad esempio, ai maxi-abiti o abiti ad A. Gli abiti ad A – anche corti – o i maxi-abiti – che si allargano al di sotto del seno – sono due capi che potete indossare veramente quando volete e come preferite, per coprire le cosce. In molti, consigliano anche di aggiungere un comodo cardigan per completare il look. Un abito lungo in tessuto leggero, con scollo a V è l’ideale: potreste, ad esempio, sceglierlo a vita alta in tinte scure o di un colore intenso ed elegante come il rosso.

Vanno benissimo anche dei pantaloni scampanati, che si allargano sulla parte finale e sono perfetti per minimizzare le cosce. Ovviamente, ci sono moltissime opzioni così come colori: ad esempio, il cotone elasticizzato in nero o il denim scuro. Optate, ad ogni modo, sempre per i capi a vita alta, così da ottenere un look più glam e una body shape invidiabile.

 

Cosce grosse, cosa fare: scarpe, blazer e nuance

Anche i blazer lunghi possono diventare degli ottimi amici: potete indossarli di una misura più grande, così da farli scendere in modo perfetto sui fianchi. Per quanto riguarda le scarpe, potreste scegliere delle scarpe color nude o degli stivaletti con tacco largo, che aiutano ad allungare – seppur visivamente – la gamba.

Cosce grosse, cosa fare: scarpe, blazer e nuance – CheDonna.it

Le nuance a cui poter ricorrere sono quelle, tendenzialmente, scure come il nero, il blu notte, il verde bosco, il marrone, il bordeaux e, comunque, quelle a tinta unita. Scoprite anche i migliori modelli di jeans per nascondere la pancia e come vestirsi in base alla forma del fisico.

 

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by