Cristian, Chanel e Isabel Totti, chi sono i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti: età, altezza, vita privata e tutto quello che c’è da sapere.
Cristian, Chanel e Isabel sono i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. Cristian e Chanel sono ormai degli adolescenti che, fisicamente, assomigliano sempre di più a mamma Ilary e papà Francesco mentre Isabel è ancora una bambina.
Frutto di un grande amore che dura da vent’anni, Cristian, Chanel e Isabel sono i veri gioielli di Ilary Blasi e Francesco Totti che, spesso, sui rispettivi profili social, pubblicano foto della loro famiglia.
Cristian Totti è nato il 6 novembre 2005. Ha compiuto 15 anni e sta seguendo la strada di papà Francesco giocando nel settore giovanile della Roma. In occasione del 15esimo compleanno del figlio, Francesco Totti gli ha dedicato le seguenti parole sui social: “Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia, buon compleanno amore mio”, ha scritto papà Francesco. “Unico uomo della mia vita ❤️tanti auguri per questi 15 anni pieni di te”, ha scritto invece mamma Ilary.
Chanel Totti è nata il 13 maggio 2007 e nelle foto pubblicate dai genitori è evidente la sua somiglianza a mamma Ilary. Per il suo 13esimo compleanno, papà Francesco ha scritto: “Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio❤️“.
“Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo”, ha scritto invece mamma Ilary.
La piccola Isabel, infine, è nata il 10 marzo e anche a lei sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno dedicato delle parole d’amore. “Ti starò per sempre accanto…….auguri Isabel ti amiamo tanto ❤️❤️❤️5anni di te e con te”, ha scritto mamma Ilary.
“5 anni d’amore, ti amo”, sono le parole scritte da papà Francesco.