Cristian+Gallella+Isola+dei+Famosi%3A+spara+a+zero+contro+i+naufraghi
chedonnait
/cristian-gallella-spara-zero-naufraghi/amp/
Attualità

Cristian Gallella Isola dei Famosi: spara a zero contro i naufraghi

Domenica scorsa su Rete4, come ormai da qualche settimana, è andata in onda una puntata del Maurizio Costanzo Show. Questa volta il personaggio chiave della puntata è stata Simona Ventura che, complici altri naufraghi del programma tra cui Stefano Orfei e Mercedesz, hanno parlato e sparlato dell’esperienza all’Isola dei Famosi.

Molti sono stati i retroscena raccontati dagli ex naufraghi, e non sono mancate molte frecciatine rivolte anche agli assenti, come Cristian Gallella.

Già durante il reality avevamo notato che Critian non era riuscito  legare molto con alcuni colleghi, per via del suo carattere molto chiuso, e ricorderete anche le accese discussioni avute con l’imprenditore Gianluca Mech, con il quale Gallella ebbe seri problemi anche una volta tornato in Italia, arrivando addirittura alle mani dietro le quinte di Verissimo (leggi per sapere cosa successe tra i due).

Qualcosa non deve essere piaciuto a Cristian della puntata del Maurizio Costanzo, tanto da postare su Instagram questa notte, forse guardando una replica della trasmissione, questo post al vetriolo:

E poi ti accorgi di una manica di fasulli(il riferimento non è alla persona in questione) ma a tutto lo squallore visto in una trasmissione televisiva …la TV è capace di far passare persone per quello che non sono …tutti bravi a parlare ,peccato che sull isola di persone vere ne ho viste davvero poche …ogni riferimento è puramente casuale 😂😂

A chi sarà ricolto questo sfogo? Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda. Ecco il post dell’ex tronista

ECCO UN VIDEO DI CRISTIAN SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by