Cristiano+Malgioglio%3A+%26%238220%3BLidia+e+Alessandro+hanno+gi%C3%A0+litigato%26%238221%3B
chedonnait
/cristiano-malgioglio-lidia-ed-alessandro-hanno-gia-litigato/amp/

Cristiano Malgioglio: “Lidia e Alessandro hanno già litigato”

“L’altro giorno sul treno con voi c’era mia zia che tornava da Milano, e lì c’erano Lidia ed Alessandro, ed ha sentito loro che litigavano di continuo, si parlava di serate e cose simili

Alessandro: Discussioni ci sono state, ma non sulle serate. Le uniche discussioni sono state sul dove andare a vivere!”

Malgioglio ha un sorriso malizioso di chi sa di aver fatto centro, mettendo in dubbio la loro versione dei fatti.

Si passa poi a Giovanni, che per un breve periodo ha frequentato la nipote di Malgioglio: “Mia nipote un giorno si fece male al polso, ed andò all’ospedale dove lavorava Giovanni e lui la invitò ad uscire ma lei rifiutò, poi lei il giorno dopo tornò per farsi medicare di nuovo ed andarono a prendere un caffè, poi lui la reinvitò ma lei poi partì e scappò, perché aveva capito chi aveva davanti!”

Giovanni ribatte: “Noi sardi siamo molto ospitali, e quando qualcuno si fa male lo invitiamo a cena, ma poi lei è partita, quindi Cristiano ha raccontato la storia di un mio rifiuto!

Ma Barbara incalza e chiede a Giovanni di dire la verità, e di confessare la sua storia con la ragazza:

“Sono un gentleman, non lo farei mai!”

Quindi finalmente si scioglie questo mistero, e Malgioglio può dormire sonni più tranquilli dopo la confessione celata del dottore più sexy del secolo!

Alle orecchie più attente non sarà sfuggita la battuta fatta da Alessandro a Giovanni al momento della messa in onda della foto della bella nipote di Malgioglio “Ammazza! Complimenti Giovà!“, l’occhiata della sua fidanzata è stata fulminea, sarà l’ennesima litigata tra Lidia e Alessandro??

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by