A Pomeriggio5 è l’ora del verdetto finale, il momento del ‘tutti contro tutti‘, e la padrona di casa ha pensato bene di invitare a questo faccia a faccia tutti i veri protagonisti delle discussioni più accese avvenute in Casa: Lidia e Alessandro, Rebecca, Giovanni ed il mitico Cristiano Malgioglio.
Ovviamente il ruolo del fucsissimo Malgioglio è quello di ‘avvocato del diavolo‘, pronto a mettere zizzania tra i vecchi concorrenti.
Cristiano parte riferito a Lidia: “Prima lo vuole e poi lo rivuole, poi lo illude e poi lo scarica, non si capisce cosa vuole! Dì la verità che tu sei entrata in casa con quella valigia perché speravi che vincesse Alessandro e ti saresti presa lui e il malloppo eh!”
Lidia: “Noi ci siamo lasciati solo una volta, poi sono passati due anni ed ora ci siamo rimessi insieme. E comunque no, era palese vincesse Federica, era solo un modo per fargli capire le mie vere intenzioni”
Alessandro: “L’amore c’è ed è vero, il tempo ci darà le vere risposte”
Ma Cristiano incalza, e tira fuori l’asso dalla manica lasciando tutti perplessi
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.