Le Culotte de Cheval sono senza dubbio tra gli inestetismi più comuni di noi donne, e per questo motivo dobbiamo conoscere tutti i segreti per combatterle! Il primo? Creare il look giusto! Ecco i pantaloni che valorizzeranno la tua fisicità!
Forma a mela, a pera, a triangolo. Gambe corte, busto dritto. Abbiamo sentito un’infinità di denominazioni di corpi femminili che a stento facciamo fatica a capire qual è il nostro! Prima di entrare nel vivo di questa guida di stile facciamo una premessa: non esiste una tipologia di corpo perfetto, con forme perfette. Esiste l’amore verso noi stesse, e i trucchetti fashion per valorizzare la nostra fisicità! Ad esempio?
Ognuna di noi combatte quotidianamente con il proprio corpo, a causa delle imposizioni estetiche che il mondo del beauty e del fashion ci propongono giorno dopo giorno.
I nostri canoni estetici sono sempre più inarrivabili e plastici, frutto di un’industria in costante crescita e bisognosa di vendere i prodotti più “miracolosi” in commercio.
La vera questione è una sola: dobbiamo riuscire ad amare chi siamo senza provare a cambiare ogni parte di noi per diventare qualcosa che non siamo.
Una cosa però possiamo farla! Con i giusti segreti in fatto i fashion possiamo valorizzare la nostra fisicità, coprendo nel modo giusto quel particolare che non ci fa sentire a nostro agio, mostrandone un altro!
Ed è proprio questo il tema principale della nostra guida di stile targata CheDonna , riuscire a trovare i capi migliori utili a valorizzare una determinata fisicità con un determinato dettaglio da coprire!
Quando si parla di Culotte de Cheval si intende quei cuscinetti di grasso localizzato che si trovano generalmente nella zona tra la coscia e il gluteo. Questi cuscinetti tendono a donare una conformazione fisica estetica che comunemente viene definita “a pera”. Se questo è l’inestetismo che vuoi combattere a suon di fashion sei sulla guida di stile giusta!
Abbiamo visto cos’è la Culotte de Cheval, ma non sappiamo come combatterla!
Ci sono due modi facili ed efficaci per creare look trendy che valorizzino una fisicità “a pera”:
Adesso che abbiamo visto le due strade più veloci per creare look a prova di Culotte de Cheval possiamo creare gli outfit:
Termina qui la guida di stile targata CheDonna che ha visto come protagonista i pantaloni, e non solo, perfetti per una fisicità con Culotte de Cheval!
Alla prossima guida di stile, per conoscere tutte le novità in fatto di fashion, società e molto altro!