Demi+Lovato+unfiltered%2C+prima+e+dopo+il+MakeUp+%26%238211%3B+VIDEO
chedonnait
/demi-lovato-prima-e-dopo-il-makeup-video/amp/
Attualità

Demi Lovato unfiltered, prima e dopo il MakeUp – VIDEO

Demi Lovato per Vogue accetta di girare un video dove rimuove il make-up, extension ed unghie per lanciare un messaggio di accettazione a tutte le donne

L’iniziativa è stata lanciata da Vogue, e la bellissima Demi Lovato ha accettato la sfida. Siamo abituati a vederla sempre impeccabile: il suo viso perfettamente truccato contornato da una cascata di capelli neri che le incorniciano il volto, unghie sempre perfette e colorate. Proprio per questo è stata scelta per questa campagna in sostegno delle donne che non si accettano, che non credono in se stesse e non hanno autostima.

L’intento di questo video chiamato Demi Lovato, Unfiltered: A Pop Star Removes Her Make-up, è proprio quello di riportare al pubblico un’immagine ‘normale’ della cantante, per far vedere che dietro questa ‘maschera’ perfetta, si nasconde una donna normale, con i suoi piccoli difetti, pronta a mettersi in gioco e mostrare il suo lato più nascosto ed intimo al pubblico.

Demi Lovato si mette a nudo per Vogue

Demi ha accettato di girare questo corto quindi proprio per mandare alle giovani di oggi un messaggio di autoaccettazione, un segnale che faccia capire ad ogni donna che ci si può apprezzare anche al naturale, gettando via ogni maschera imparando ad amare il proprio corpo ed i propri difetti, perché sono questi che ci rendono uniche e speciali.

Ecco allora che Demi nel video arriva di fronte al suo specchio truccata ed impeccabile come siamo abituati a vederla. La rimozione per svelare la ‘vera’ Demi parte dalle unghie, via dunque quei lunghi artigli neri. Si passa poi allo struccare gli occhi e la bocca, per finire con la rimozione delle lunghe extension nere con cui siamo abituati a vederla sul palco.

Cosa ne resta? Una bellissima ragazza acqua e sapone, la tipica ragazza della porta accanto: viso struccato, capelli corti raccolti in una coda, t-shirt bianca taglio maschile e tanto, tanto amor proprio. E voi? Sareste disposte a fare lo stesso sui Social?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by