La nota attrice americana Demi Moore, apprezzata per il suo look, ostentato più volte lungo i più importanti red carpet dei festival cinematografici ed eventi di beneficenza, è stata derubata di decine di abiti firmati per un valore totale che si aggira ai 180 mila euro.
Una collezione di abiti, che spaziano dal pret-à-porter alle collezioni haute couture, che la star custodiva in un magazzino di stoccaggio a Saticoy, nel quartire North Hollywood. Secondo le indiscrezioni, il furto è stato scoperto da un’assistente della Moore che si è accorta che nel guardaroba mancavano alcuni abiti preziosi, scomparsi in modo misterioso dal deposito.
L’attrice, allertata dal fatto, ha subito provveduto a stillare una lista della sua collezione da fornire alle forze dell’ordine, evidenziando che le sono stati derubati alcuni abiti unici, definiti dalla Moore “insostituibili”.
I media americani rivelano che nel magazzino non sono stati individuati segni di forzatura per cui viene ipotizzato che a derubare i vestiti sia stato qualcuno di fiducia. Inoltre, pare che il magazzino sia stato aperto per l’ultima volta sei mesi fa e recentemente le telecamere di sorveglianza non avrebbe rivelato qualcosa di sospetto e non sono in grado di tenere in memoria delle riprese lontane nel tempo.
Insomma un bel grattacapo per Moore, che conta su un patrimonio di circa 150 milioni di dollari e che recente ha messo in vendita l’attico che condivideva con l’ex marito Bruce Willis per 75 milioni di dollari.