Test personalità: dimmi il viso che hai e ti dirò chi sei
Lifestyle
Test personalità: dimmi il viso che hai e ti dirò chi sei
Che tipo di viso hai? Tondo, quadrato, ovale, triangolare: scopri con noi cosa racconta della tua personalità
Molte caratteristiche del corpo, ovvero la sua morfologia, sono indicative della personalità di un individuo. Si tratta di una disciplina che si basa sulla morfopsicologia con la quale si delineano il carattere e l’indole di una persona grazie ad alcuni dettagli del suo fisico: dalla tipologia di mani, passando per l’andatura della camminata oppure i lineamenti del viso.
Le diverse parti del viso possono pertanto raccontarci e svelarci la personalità di ogni di noi: a partire dalle labbra carnose o sottoli che rivelano la sensualità, al tipo di fronte che può essere alta o stretta. Ma anche la grandezza degli occhi può significare qualcosa della persona che abbiamo di fronte, così come il colore degli occhi che CheDonna ha già affrontato in un precedente articolo intitolato “Dimmi il colore dei tuoi occhi e ti dirò chi sei” che potete consultarecliccando qui. Elementi che indicano molte caratteristiche come anche il naso che può essere piccolo o grande che svela la sensibilità di una persona.
Insomma, la morfopsicologia non è una scienza, ma viene utilizzata anche in molti ambiti come la criminologia per capire la personalità di un individuo e si basa su elementi concreti che difficilmente vengono contraddetti.
Ecco una galleria fotografica con la quale potreste scoprire la vostra personalità in base agli elementi del viso: cliccando su ogni foto avrete la descrizione in base ad ogni dettaglio del volto e in tal modo capire e prendere coscienza del vostro carattere…
Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.