Domenica+Live%2C+Franco+Terlizzi%3A+ecco+perch%C3%A8+mio+figlio+%C3%A8+cos%C3%AC+insicuro
chedonnait
/domenica-live-franco-perche-michael-insicuro/amp/

Domenica Live, Franco Terlizzi: ecco perchè mio figlio è così insicuro

Michael Terlizzi parla nella casa del suo problema alle braccia che lo rende tanto insicuro soprattutto con le donne. A Domenica Live il papà, Franco Terlizzi, spiega cosa vive il figlio da anni

Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi, è nella casa del Grande Fratello scelto dalla padrona di Casa Barbara D’Urso. Il ragazzo nelle ultime ore è stato al centro delle polemiche per la discussione con Cristian Imparato, avvenuta a causa delle supposizioni di Cristian sull’omosessualità di Michael: “Tu hai un problema secondo me, per questo le tue storie con le donne non durano più di due settimane, perchè non provi a pensarci e a tirare fuori questo problema?” Diceva Cristian.

Oggi a Domenica Live il papà di Michael conferma che il figlio vive davvero un grande disagio, ma non dovuto alla sua sessualità, ma ad una malformazione fisica con cui è nato: Mio figlio è dell’86, l’anno di Chernobyl, forse per qualche contaminazione non so, ma mio figlio è nato con le un problema alle braccia, non riesce a girarle bene. Poi è nato cicciottello, e per lui questo è un grande problema. Non può alzare bene le braccia, io gli ho sempre detto che non è un problema quello”. 

Potrebbe interessarti anche —> ‘Michael Terlizzi gay? Angelo Sanzio: ‘Chiedete a Roger Garth, lui lo ha frequentato’

Micheal stesso nella casa aveva da poco raccontato questo suo problema a Jessica, spiegando come mai fosse così insicuro di se: “Mi hanno sempre offerto di fare cinema, ma io non posso farlo perchè alcune cose non riesco a farle. Tipo se dovessi sparare non posso farlo. Io sono particolare”

Vladimir Luxuria, colei che ‘scoprì’ Michael Terlizzi, racconta un piccolo aneddoto: “Michael con tantissima fatica parla del suo problema alle braccia, lui dice che non vuole andare a fondo con una donna perchè poi arriva il momento in cui si deve spogliare e lui si vergogna di questo. Non è stato carino come Cristina Imparato abbia calcato la mano volendo insistere sulla sua presunta omosessualità a giustificazione del suo disagio con le donne, solo perchè se lo vorrebbe cuccare!”

Potrebbe interessarti anche: 

  • Kikò Nalli piange per Tina Cipollari: “sono molto fragile e debole”
  • Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “non ho mai sofferto tanto”
  • Kikò Nalli, atmosfera bollente con Ambra: “tra due settimane…” Poi piange

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by