Donna+Avventura%3A+rally+per+il+mondo
chedonnait
/donna-avventura-rally-per-il-mondo/amp/

Donna Avventura: rally per il mondo

Donne tra avventura e viaggi nel mondo

ROMA – Non chiamatelo sesso debole. In primis perché ogni giorno le donne dimostrano fra lavoro, pargoli, famiglia e relazioni di essere tutt’altro che deboli. E in secondo luogo perché sanno affrontare con impavido coraggio, sana determinazione, invidiabile ottimismo ed inesauribile energia avventure a bordo di una jeep in qualsiasi luogo della terra.

Non ci credete? DonnaAvventura ogni domenica su Rete4 vi fara vedere un pool di donne impegnate in un rally avventuroso e suggestivo nei luoghi più belli e più impervi del globo. L’ultima edizione si snoda per ben 15 mila chilometri fra Italia, Grecia, Turchia, Giordania ed Egitto.

Fra deserti e mari queste viaggiatrici curiose del mondo vi racconteranno la loro avventura, vi faranno vedere luoghi spettacolari e vi faranno vivere le loro emozioni. In questi giorni stanno partendo le selezioni per le nuove protagoniste di DonnaAvventura (meta ancora da decidere, partenza come ogni edizione a fine estate).

Se sei una donna con tanta voglia di viaggiare, pronta a sfidare la natura e le difficoltà, a vivere 100 giorni lontano da casa, in un team tutto rosa, alla guida di una jeep e di andare alla scoperta del mondo e sei pronta a raccontarlo alle telecamere, DonnaAvventura fa per te.

Per info e per inviare la domanda di partecipazione visita www.donnavventura.com

Fonte: www.viagginews.com

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by