Dopo il terribile dramma vissuto, per l’ex Uomini e Donne arriva la notizia più bella: lo struggente annuncio emoziona tutti.
La famiglia di Uomini e donne si allargherà ancora tra qualche mese. In attesa della nascita della terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, un’altra ex corteggiatrice del programma di Uomini e Donne ha annunciato di essere incinta e di aspettare il terzo figlio del marito. L’annuncio è arrivato direttamente dalla futura mamma che, su Instagram, attraverso una foto e una serie di video, ha condiviso la sua gioia con i fan.
L’annuncio ha particolarmente emozionato i followers dell’ex Uomini e Donne perchè arrivato dopo un grandissimo dolore che nel 2021 ha stravolto la vita dell’ex corteggiatrice.
Dopo il dramma, la gioia: l’emozionante annuncio di Alessia Cammarota commuove i fan di Uomini e Donne
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri formano una delle coppie più belle e amate tra quelle che sono nate nello studio di Uomini e Donne. Sposati e genitori di Niccolò e Leonardo, Aldo e Alessia, nel 2021, hanno vissuto il dolore per la perdita di un figlio che non è mai nato perchè “perché incompatibile con la vita”. Un dolore enorme e difficile da affrontare per la Cammarota che, dopo quei momenti terribili, non voleva altri figli. L’amore, però, riesce sempre a fare miracoli ed è ciò che accaduto con lei.
Innamorata della sua famiglia, mamma attenta e premurosa, la Cammarota, oggi, è pronta ad allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina a Niccolò e Leonardo. Attraverso una serie di video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram, Alessia racconta la sua storia non trattenendo le lacrime. “Voglio raccontarvi una storia”, annuncia e cominciando a leggere tutto quello che aveva scritto.
“Seguirono settimane di consulti, visite mediche di ogni giorno, ma la risposta era sempre la stessa: signori ci dispiace. Così a quella mamma non rimase che prendere tutto il coraggio che aveva dentro e affrontare tutto. Cinque giorni per indurre un parto che proprio non voleva iniziare. Pianti, solitudine e tanta disperazione, ma l’unica soluzione era quella là. Non poteva mica rischiare la sua vita, c’erano due pargoletti che l’aspettavano e avevano tanto bisogno di lei. Tutto finì, erano le due di notte. Quella mamma non voleva altri figli, il dolore era troppo grande”, dice.