La ex corteggiatrice, che nello studio di Uomini e donne ha trovato l’amore ed è stata scelta da Oscar Branzani dopo un lungo testa a testa con Karin Bonucci, si è infatti sempre presentata come una ragazza umile, per niente interessata alla notorietà, costretta a lavorare il doppio nella gelateria in cui era dipendente pur di corteggiare Oscar.
Eppure ora i rumors ci dicono che Eleonora sarebbe occupata nella gelateria di famiglia (attività che per altro è tra le più note a Firenze) e che, presa un po’ troppo la mano con le sponsorizzazioni social, al momento chiederebbe addirittura 1000 euro per cinque scatti.
La ragazza è stata inoltre “accusata” di essere aiutata economicamente da Oscar Branzani, che con il suo lavoro nel mondo della moda a quanto pare guadagnerebbe bei soldini. Eleonora però non ci sta ed alle critiche ecco cosa ha risposto:
“Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI??? Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!”
Totale trasparenza dunque quella della Rocchini, che non sembra temere le critiche. Chapeau!