Elia+Fongaro+GF+VIP+choc+a+Mattino5%2C+la+frase+su+Jane+gela+il+pubblico
chedonnait
/elia-fongaro-choc-a-mattino5-la-frase-su-jane-gela-il-pubblico/amp/

Elia Fongaro GF VIP choc a Mattino5, la frase su Jane gela il pubblico

Elia Fongaro, ex Velino di Strisci la Notizia ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, ospite a Mattino5, ha una frase infelice nei confronti di Jane Alexander, conosciuta nel reality di canale 5

Elia fongaro faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone

Elia Fongaro, l’ex Velino di Striscia la Notizia, è stato di sicuro al centro delle polemiche del Grande Fratello VIP. C’è chi lo ha accusato di strategie, di sotterfugi, e chi non ha mai avuto dubbi sulla finzione della sua scelta all’interno del programma di stringere una relazione con l’attrice Jane Alexander.

Se infatti l’attrice si è da subito mostrata molto presa del giovane ragazzo, lui è sempre apparso molto distaccato e razionale, forse fin quasi calcolatore, nella relazione intrapresa.

Elia Fongaro e Jane Alexander, a Mattino5 la frase che gela tutto

Oggi, venerdì 16 Novembre 2018, Elia Fongaro è ospite di Mattino5 e Federica Panicucci, presentandolo, gli chiede ‘Tu sei fidanzato con Jane giusto?‘ Elia allora mostrando un certo disagio cambia immediatamente posizione sulla poltrona e commenta con un ‘Come?’. La Panicucci allora, non cogliendo la ‘battuta’ del ragazzo rincalza la domanda ‘Sei fidanzato no?’ e lui di nuovo ridendo sornione toccandosi l’orecchio: ‘Non sento bene!’. Poi la Panicucci ritorna sull’argomento dopo uno stacco pubblicitario ed Elia, messo alle strette, è costretto a rispondere: ‘Non corriamo più del dovuto, però sicuramente non vedo l’ora di vederla’

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by