Endless Love, spoiler seconda stagione: la verità choc sulla morte di Ozan

Le trame della seconda stagione di Endless Love stanno per regalare tanti colpi di scena al pubblico. Ecco che cosa accadrà.

Le soap turche, da qualche anno, stanno riscuotendo un grande successo anche in Italia. Una tra le più viste, al momento, è Endless Love. Mediaset sta investendo tantissimo su questo contenuto. Si tratta di uno show a tutto tondo, caratterizzato da dinamiche complesse e da personaggi singolari.

Spoiler seconda stagione di Endless Love
Emergeranno delle nuove verità sulla morte di Ozan – (Mediaset Infinity) – chedonna.it

La seconda stagione, secondo le recenti anticipazioni, è pronta a regalare tante sorprese. Verranno forniti nuovi dettagli sulla tragica morte di Ozan. Le cose si riveleranno più complesse del previsto. La sua dipartita sarà legata ai tentativi di Kemal di scoprire la verità. Zeynep sarà davvero preoccupata da questa possibilità. Apparirà tesa e timorosa.

Anticipazioni di Endless Love, tutto sulla seconda stagione: emerge una novità su Ozan

La seconda stagione di Endless Love darà spazio a trame affascinanti e stratificate. Ciò che è accaduto alla fine del primo ciclo narrativo continuerà ad avere delle pesanti ripercussioni sui protagonisti. Niente verrà lasciato al caso. Ci saranno delle novità davvero importanti. Secondo le anticipazioni, tutti gli occhi saranno puntati su Ozan. L’uomo è stato trovato morto, dal padre, nella sua stanza di ospedale. Il ricovero, dovuto a un’intossicazione alimentare, avrebbe dovuto avere un esito completamente diverso. I medici, dopo aver esaminato la scena, attribuiranno la causa del decesso a un gesto volontario.

Kemal, tuttavia, non la vedrà in questo modo. Dopo essere uscito dal carcere, comincerà a indagare per scoprire la verità. Non crederà all’ipotesi formulata dai dottori. Nel tentativo di provare il contrario, si metterà alla ricerca di un poliziotto corrotto. Tale azione lo condurrà alla registrazione di una telefonata di Ozan.

Anticipazioni Endless Love 2
Kemal inizierà ad avere dei sospetti sulla morte di Ozan – (Mediaset Infinity) – chedonna.it

Ascolterà le parole dell’uomo, infuriato per il tradimento di sua moglie Zeynep con Emir. Questo cambierà completamente le carte in tavola. La donna non riuscirà a nascondere la sua paura. Vorrebbe che Kemal smettesse di indagare sulla questione e che lasciasse cadere la vicenda senza provare a mettere in discussione i fatti.

Attraverso alcuni flashback, si scoprirà che Zeynep ha avuto modo di incontrare Ozan poco prima della sua morte. La sua permanenza, tuttavia, era stata davvero breve perché, nel giro di pochi minuti, era stata cacciata. La vedova non ne ha mai parlato durante gli interrogatori. Ha preferito tacere sull’argomento, facendo finta di non aver avuto più alcun contatto con il marito. Questo non farà altro che aumentare i sospetti su di lei

Gestione cookie