Il padre di Alessia Marcuzzi è una forza della natura: si chiama Eugenio, è innamoratissimo di sua moglie, ama il mare e la montagna e fa pazzie per i suoi nipoti.
Si chiama Eugenio Marcuzzi e oggi fa l’imprenditore o meglio cura gli interessi imprenditoriali della figlia Alessia.
La presentatrice ha infatti deciso di affidare a suo padre il ruolo di amministratore di Marks&Angels, il brand di borse artigianali che Alessia ha fondato e lanciato ormai quasi dieci anni fa, nel 2012.
Nonostante la sua responsabilità professionale e l’età ormai un po’ avanzata, Eugenio Marcuzzi sembra non aver perso quell’energia contagiosa che la figlia deve aver ereditato proprio da lui.
Solare e dinamico, è un grande amante del mare e della montagna ma, soprattutto, è innamoratissimo della moglie Toni.
Il padre di Alessia Marcuzzi? Mister Eugenio ha ancora l’argento vivo addosso
Triestino di origine, Eugenio Marcuzzi sembra essere riuscito a coniugare nella sua storia personale l’amore per tutta la penisola italiana.
Il grande amore della sua vita è infatti Antonietta, detta Toni, la donna che Eugenio ha sposato quando entrambi erano ancora piuttosto giovani e che gli ha dato la sua unica figlia Alessia.
La madre di Alessia Marcuzzi è invece originaria della Puglia e forse proprio da lei Eugenio ha imparato la passione per il mare e per la “vita da spiaggia”.
Fino a che è stato possibile, infatti, pare che Eugenio e Toni abbiano viaggiato moltissimo, postando molto spesso sui propri social immagini dai luoghi che hanno visitato e nei quali si sono goduti bellissimi momenti di relax di coppia.
Affiatatissimi e ancora super innamorati l’uno dell’altra, i due formano una coppia divertente e dinamica, che di certo sa ancora come godersi tutto il bello della vita.
Visualizza questo post su Instagram
Tra un viaggio e una cena con gli amici, sul profilo Instagram di Eugenio spuntano anche moltissime fotografie dedicate alla sua famiglia.
L’uomo è infatti uno dei più grandi ed entusiastici sostenitori del lavoro di Alessia, di cui Eugenio pubblica molto spesso video e fotografie.
Il padre di Alessia Marcuzzi è anche estremamente legato ai suoi nipoti. In particolare l’uomo sembra molto affezionato a Tommaso Inzaghi, il figlio nato nel 2001 dal matrimonio tra Alessia e Simone Inzaghi, matrimonio purtroppo finito nel 2004.
In qualità di nonno naturalmente Eguenio è innamoratissimo anche della piccola Mia, la bambina nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, il quale spesso si è trovato a difendere sua figlia dagli attacchi mediatici degli haters.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda il modo in cui parla di se stesso e si presenta al mondo, il padre di Alessia Marcuzzi ha dimostrato di essere una persona decisa e che non ha paura delle critiche.
Sul suo profilo Instagram ha deciso di presentarsi come: “barbaro, rivoluzionario, pisciator cortese, vecchia mer*a”.
C’era un modo più elegante di farsi conoscere dal mondo? forse sì, ma di certo non è quello preferito da Eugenio.