Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis registi del film Ghiaccio: protagonisti Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara.
Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara sono i protagonisti di Ghiaccio, primo film da regista di Fabrizio Moro. Al suo fianco l’amico Alessio De Leonardis con cui ha anche scritto la sceneggiatura. Le riprese sono cominciate il 18 gennaio a Roma e dureranno cinque settimane.
Il film racconta la storia di Massimo e Giorgio uniti dalla passione per il pugilato. La storia racconterà anche l’amicizia e l’amore dei due protagonisti annunciati dai registi con una foto su Instagram.
Con la foto che vedete qui in alto, dopo alcuni indizi lanciati dagli stessi attori, Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis, registi di Ghiaccio, hanno annunciato la presenza come attori protagonisti di Vinicio Marchioni che interpreterà Massimo e Giacomo Ferrara che darà il volto a Giorgio.
“È iniziato un viaggio bellissimo che si intitola GHIACCIO.
Le cose che mi ha già regalato sono tantissime, le persone da ringraziare anche… ma lo farò a tempo debito.
Per ora ringrazio i registi @delealessio e @fabriziomoropage e il mio prezioso compagno di viaggio @vinicio_marchioni
E questo incredibile mestiere che mi fa sempre vedere come le difficoltà possano essere solo opportunità”, ha aggiunto Giacomo Ferrara.
Il viaggio di Ghiaccio è cominciato il 18 gennaio. Fabrizio Moro sta ricevendo l’affetto e il sostegno dei fans che sperano anche di poterlo rivedere presto dal vivo esattamente come lo spera lo stesso cantautore romano che ha pubblicato su Instagram il video di un concerto con cui ha abbracciato virtualmente tutti i suoi “ragazzi”.