FEDERICA+LEPANTO+si+confessa+a+Verissimo%3A+%26%238216%3Bquello+che+ho+sub%C3%ACto+non+posso+perdonarlo%26%238217%3B
chedonnait
/federica-lepanto-a-verissimo/amp/

FEDERICA LEPANTO si confessa a Verissimo: ‘quello che ho subìto non posso perdonarlo’

Federica Lepanto oggi è in esclusiva a Verissimo, pronta a mettere sul tavolo tutte le sue debolezze, le sue fragilità, ma anche la sua determinazione e la sua forza interiore.

Una violenza subita da piccola, della quale la vincitrice del Grande Fratello non ama parlare ed ancora non ne ha svelato i dettagli più ‘intimi’ e ‘segreti’. Un episodio che comunque l’ha segnata, facendola spesso vacillare, ma mai crollare.

Eccola qui, in studio, accompagnata dal suo amico Simone Incastri che la guarda dal pubblico, che si confessa a Silvia Toffanin

‘Ancora non sono tornata nella mia vita reale, prima la mia era una vita molto semplice, ora mi trovo fans, pagine Social che mi sostengono, che si immedesimano, non mi sono mai sentita così capita come che da queste persone che io non conosco, ma mi amano davvero. Io spero di fare tanto per loro, perché davvero se lo meritano.

I momenti più belli sono stati quelli dei freezer con i miei genitori, a volte ho sbagliato io, sicuramente i pregiudizi alcune volte li ho creati io. Non avevo mai seguito il Grande Fratello, quindi non ne capivo bene il vero meccanismo. Mi sono lasciata andare, fidandomi della redazione, e ho deciso di partecipare per capirmi di più. Avevo questi due stili di vita così diversi, ed avevo davvero voglia di metterle insieme per capire cosa ne sarebbe potuto uscire.

Ecco il momento più difficile dell’intervista, il racconto della violenza subita 

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by