Che Cristiano Malgioglio amasse Federica Lepanto e fosse uno dei suoi primi sostenitori all’interno della Casa del Grande Fratello non era un segreto. Spesso l’uomo si era battuto dalla sua seduta bianca in favore della ragazza, difendendola dalle accuse che i suoi ex coinquilini le facevano mano mano che questi venivano eliminati dal gioco, andando spesso contro tutto e tutti per di far emergere i suoi lati di ragazza semplice e genuina.
Federica oggi è la vincitrice del programma, ma la sua vita nel mondo dei ‘vip’ è appena iniziata. Ospitate in Tv, fans che la seguono e la riconoscono in giro per l’Italia, video messaggi di ringraziamenti a chiunque l’abbia sostenuta dentro e fuori la Casa del Grande Fratello. Ma la sorpresa le arriva proprio dal suo sostenitore numero uno, Cristiano Malgioglio, che le ha fatto la sua prima vera proposta lavorativa, ecco di cosa si tratta.
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.