Federica+Lepanto+sempre+pi%C3%B9+offesa%2C+i+familiari+prendono+seri+provvedimenti
chedonnait
/federica-lepanto-sempre-piu-offesa-i-familiari-prendono-seri-provvedimenti/amp/

Federica Lepanto sempre più offesa, i familiari prendono seri provvedimenti

Su Federica Lepanto sono stati versati troppi insulti, troppe maldicenze, troppe battute infelici su pagine Facebook che la vorrebbero fuori dalla Casa del GF14, il tutto verso una ragazza che non ha fatto nulla (ancora almeno) per meritarle in maniera così spudorata e cattiva.

Ci sono stati altri personaggi presenti in Casa ed ora usciti che hanno avuto la sua stessa sorte, venendo spesso giudicati e criticati, come nel caso di Lidia per esempio, con un’unica differenza: Lidia da quando è fuori dalla Casa non perde occasione per attirarsi antipatie, minacciando ospiti di programmi tv (leggi il messaggio che ha mandato a Margherita Zannata cliccando qui), oppure cercando di coprire verità poi venute a galla sul suo legame con Ramsey. Ma Federica, cosa ha fatto per meritarsi tutto ciò? Questa domanda se la pongono soprattutto i suoi familiari ed i suoi fan, che stufi dei continui insulti e battutine a doppio senso, hanno deciso di cambiare tattica: ‘Basta parole, ora si passa ai fatti’.

Abbiamo trovato sulla sua pagina ufficiale un comunicato caricato crediamo dalla sua famiglia, ve lo riportiamo

Clicca per leggere il comunicato

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by