Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più in love!
La coppia sta insieme solo da pochi mesi, ma tanto è bastato per costruire un rapporto che sembra davvero solido ed intenso.
Il sentimento tra i due c’è, la passione non ne stiamo neanche a parlare, e non manca nemmeno quel pizzico di follia che fa stare bene (Chiara e Fedez si sono infatti appena tatuati un raviolo sulle mani, in onore del loro soprannome “amoroso”).
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fedez: i vicini di casa non lo vogliono più
Ora il rapper e la fashion blogger hanno però ulteriormente spostato l’asticella ed hanno deciso di non avere segreti con i fans, concedendo una intervista a due voci ed a cuore aperto a Vanity Fair.
Molti continuano a pensare che stiate insieme per convenienza.
Chiara: «Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?».
Fedez: «Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra».
Che cosa le è piaciuto di Chiara?
Fedez: «Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre».
Per che cosa litigate?
Fedez: «La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci».
Chiara: «Perché abbiamo modi diversi di vivere una storia. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza».
Fedez: «Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza».
A Natale avete fatto uno scherzo alla madre di Chiara: le avete detto che era incinta.
Chiara: «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta».
Fedez: «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta».
Chiara: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale».
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arisa: “Peccato che Fedez sia fidanzato con la Ferragni”
A chiudere l’estratto un super scoop, fiori d’arancio in vista?
Fedez: «Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?».
Chiara: «E senza preti sia».
Per il resto dell’intervista tutti in edicola a leggere Vanity Fair.