Finale+Isola+dei+Famosi%3A+Mara+Venier+inizia+con+una+polemica
chedonnait
/finale-isola-dei-famosi-mara-venier-polemica/amp/

Finale Isola dei Famosi: Mara Venier inizia con una polemica

Finale dell’Isola dei Famosi 2018: Mara Venier apre la puntata con una frase sulle polemiche contro il programma

E’ partita la finale dell’Isola dei Famosi, e già si inizia con un velo di polemiche da parte dei protagonisti. La puntata inizia con una Alessia Marcuzzi in splendida forma, nonostante le forti accuse nei suoi confronti che hanno caratterizzato questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Vestita effetto bomboniera, cinta in un abito bianco, la conduttrice ringrazia il programma e la produzione per il successo di questa edizione, ma senza nascondere un velo di amarezza per tutte le polemiche che lo hanno caratterizzato.

Lo sfogo di Mara Venier per le polemiche sull’Isola dei Famosi

Alessia nei ringraziamenti include ovviamente i suoi due compagni di viaggio, Mara Venier e Daniele Bossari, che tanto l’hanno sostenuta durante tutto questo lungo percorso di gioie e dolori.

La ‘zia Mara’ prende la parola e commenta così la finale che sta iniziando: “Siamo alla fine, quindi possiamo fare anche un piccolo bilancio, è stata un’Isola molto complicata, molto difficile, abbiamo avuto tutti e tre dei momenti in cui eravamo abbastanza scoraggiati. Però poi noi tre siamo stati uniti più che mai e siamo riusciti a portare a casa un grande risultato, BRAVA ALESSIA!”

SalvaSalva

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by