E’ da poco iniziata la puntata finale dell’Isola dei Famosi, e quindi tra poche ore sapremo chi tra i naufraghi rimasti in gioco, Bianca, francesca, Amaurys e Nino, si aggiudicherà il montepremi di 100ml euro.
In studio arrivano anche gli eliminati della scorsa puntata, tra cui Alessia Mancini in uno stupendo abito giallo pastello che mette in risalto la sua abbronzatura Onduregna.
In studio infatti, alle sue spalle, arriva suo marito, l’attore Flavio Montrucchio, che l’abbraccia dolcemente, e le dice di essere stato davvero orgoglioso del percorso che la moglie ha fatto nell’Isola: ‘Ci sono stati pochi momenti nella vita in cui sono stato orgoglioso, e quest’Isola me ne ha regalato un altro, sono orgoglioso di essere tuo marito’.
Poi Alessia svela che Flavio per il suo rientro le ha fatto recapitare 89 rose rosse con un bigliettino con su scritto: ‘Sono 89, per ogni giorno che non ti ho visto, per ogni giorno che avrei voluto incontrarti e dirti che ti amo’.
L’ultima sorpresa per Alessia è una telefonata in diretta tv della sua bimba Mya, felicissima di risentire finalmente la sua mamma. ‘Mamma ieri ho fatto la recita!’ Alessia è visibilmente commossa e le promette ‘Mamma adesso non ti lascia più! Domani come prima cosa ti vengo a prendere a scuola!’