Finale+Isola+dei+Famosi%3A+la+sorpresa+di+Flavio+Montrucchio+ad+Alessia+Mancini
chedonnait
/finale-isola-famosi-sorpresa-flavio-montrucchio-alessia-mancini/amp/

Finale Isola dei Famosi: la sorpresa di Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini

Alessia Mancini torna in studio dopo l’eliminazione della scorsa settimana all’Isola dei Famosi, la sorpresa del marito Flavio Montrucchio

E’ da poco iniziata la puntata finale dell’Isola dei Famosi, e quindi tra poche ore sapremo chi tra i naufraghi rimasti in gioco, Bianca, francesca, Amaurys e Nino, si aggiudicherà il montepremi di 100ml euro.

In studio arrivano anche gli eliminati della scorsa puntata, tra cui Alessia Mancini in uno stupendo abito giallo pastello che mette in risalto la sua abbronzatura Onduregna.

La sorpresa di Flavio Montrucchio ad Alessia Mancini

Dopo una piccola intervista in diretta, nella quale Alessia rivaluta la sua posizione nei confronti delll’ex naufraga Rosa Perrotta, con la quale ha condiviso il viaggio di ritorno, arriva una sorpresa.

In studio infatti, alle sue spalle, arriva suo marito, l’attore Flavio Montrucchio, che l’abbraccia dolcemente, e le dice di essere stato davvero orgoglioso del percorso che la moglie ha fatto nell’Isola: ‘Ci sono stati pochi momenti nella vita in cui sono stato orgoglioso, e quest’Isola me ne ha regalato un altro, sono orgoglioso di essere tuo marito’.

Poi Alessia svela che Flavio per il suo rientro le ha fatto recapitare 89 rose rosse con un bigliettino con su scritto: ‘Sono 89, per ogni giorno che non ti ho visto, per ogni giorno che avrei voluto incontrarti e dirti che ti amo’.

L’ultima sorpresa per Alessia è una telefonata in diretta tv della sua bimba Mya, felicissima di risentire finalmente la sua mamma. ‘Mamma ieri ho fatto la recita!’ Alessia è visibilmente commossa e le promette ‘Mamma adesso non ti lascia più! Domani come prima cosa ti vengo a prendere a scuola!’

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by