Divenuta famosa dopo la sua partecipazione a L’Eredità nei panni della professoressa, Francesca Fichera ha decisamente cambiato vita dall’ultima sua apparizione televisiva. Ecco com’è oggi Francesca Fichera.
Francesca Fichera è stata uno dei volti televisivi più amati, tanto da aggiudicarsi, a L’Eredità, il titolo di ‘professoressa più amata’. Ma che fine ha fatto?
Francesca è stata una delle professoresse dell’Eredità più amate dal pubblico. La sua solarità e incredibile bellezza le hanno permesso di entrare nel cuore di milioni di italiani. Oggi, però, la bella showgirl ha decisamente dato una svolta alla sua vita, tagliando drasticamente i ponti con il passato da soubrette.
Com’è oggi Francesca Fichera?
Dopo tutto il grande successo televisivo, infatti, Francesca ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole: ha lasciato definitivamente il mondo della televisione per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia e ai suoi due bellissimi figli. A novembre ha infatti dato alla luce il suo secondo figlio (dopo Emma, nata nel 2017), che ha chiamato Edoardo. Il piccolo è nato dall’amore che lega Francesca all’ex tennista Filippo Volandri.
Una nuova vita quella di Francesca, che le ha dato la serenità che tanto cercava. I suoi fan, a ogni modo, non l’hanno mai abbandonata: la bella ex showgirl è infatti ancora oggi seguitissima sui social network, in particolare su Instagram.
LEGGI ANCHE -> E’ stata una delle professoresse dell’Eredità più amate: ecco com’è e cosa fa oggi
Proprio su questo social, infatti, Francesca è abituata a condividere le sue esperienze di vita con il marito e i figli, ai quali è legatissima. È stata lei stessa, infatti, a dare l’annuncio ai fan su Instagram della nascita del suo secondogenito, pubblicando una dolcissima foto della manina del neonato.
L’immagine è stata poi ricondivisa da Volandri, che ha ringraziato pubblicamente la moglie per avergli regalato una gioia così grande.