GEMMA+GALGANI+Uomini+e+Donne%3A+un+%26%238216%3Bamico%26%238217%3B+speciale
chedonnait
/gemma-galgani-uomini-e-donne-un-amico-speciale/amp/

GEMMA GALGANI Uomini e Donne: un ‘amico’ speciale

Chi, seguendo il programma Uomini e Donne, negli ultimi anni non si è appassionato alle storie d’amore con protagonista Gemma Galgani, la dama torinese sedotta ed abbandonata più e più volte da cavalieri che in lei vedevano la donna ideale per il loro cammino?

In principio fu Ennio, il piccolo (forse non solo di statura) ometto che fece credere a Gemma di aver trovato l’amore, quello vero, con tanto di festa di fidanzamento; poi fu il momento di Remo, un cavaliere che rapì il cuore della dama straziandolo e spezzandolo in mille pezzi con il suo comportamento ambiguo; per finire ai giorni d’oggi con il bel gabbiano Giorgio Manetti, con il quale ancora adesso è in atto un tira e molla di dichiarazioni e colpi di scena.

Gemma Galgani è senz’altro una donna molto vulnerabile, dedita all’amore, al soddisfacimento dei bisogni degli uomini che le passano accanto, non ricevendo indietro altro che delusioni e lacrime amare.

Oggi Gemma ha pubblicato sul suo profilo una foto con un uomo molto discusso, che tutti conoscete, e che fa molto parlare di lui. Accompagna la foto un commento: ‘Non pensavo fosse così simpatico’. Di chi si tratta?

Ecco la foto integrale, dove Gemma appare divertita e sorridente. Non avrà trovato l’amore con lui, ma di sicuro una bella serata

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by