Lei carattere apparentemente deciso ed estroverso che nasconde però tanta insicurezza , lui introverso e riflessivo ma anche carismatico e furbo.
I due ragazzi dopo un percorso complesso ed intenso, costellato di tentazioni ed incomprensioni, hanno capito che il loro amore era più forte di tutto ed hanno deciso di rimanere insieme.
Ora Georgette e Davide raccontano ad Isa e Chia il loro amore e la loro esperienza nel reality ed hanno molto da dire. Eccone un estratto:
Cosa vi ha spinto veramente a mettervi alla prova a Temptation Island? Siete riusciti a perseguire quell’intento?
Georgette: Abbiamo deciso di partecipare al programma perché il nostro rapporto, la nostra storia, era così perfettamente perfetta – salvo qualche incomprensione – che volevamo capire se lo era perché vivevamo in una bolla di sapone, o perché non eravamo mai stati sottoposti a tentazioni esterne. Entrambi siamo arrivati alla fine di Temptation sul filo del rasoio, però abbiamo capito che l’amore che proviamo l’uno per l’altra è fortissimo, quindi direi obiettivo più che raggiunto!
Davide: Io ho deciso di partecipare per capire molte cose di me e di lei. Per capire se realmente il mio legame, il mio amore, la mia gelosia, li stessi provando con la donna giusta. Ho raggiunto l’intento, l’obiettivo e lo scopo e tutto questo l’ho capito solo alla fine, quando dopo 21 giorni – che vi assicuro sono stati i 21 giorni più lunghi della mia vita – i miei occhi hanno nuovamente incrociato il suo sguardo proprio come quella prima volta in quel ristorante.
Georgette, ti sei subito avvicinata al tentatore Claudio D’Angelo, dal quale sembravi essere molto attratta, sia fisicamente che mentalmente. Ci spieghi meglio cos’hai provato in quei momenti e cosa sentivi davvero?
Sì, ho avuto un avvicinamento immediato al single Claudio. Nella vita di tutti i giorni sono una persona che non ha molto tempo per relazionarsi con gli altri, ma dopo una mattinata intera passata con lui a parlare sono rimasta stupita del fatto che in pochi secondi mi avesse capito… Da lì la frase “Mi è entrato dentro in pochi secondi“, era come se mi conoscesse da sempre. È molto difficile trovare persone che ti capiscono al volo… in quel momento ho capito che lui poteva essere il ragazzo che più poteva mettermi alla prova, del resto a Temptation Island non si va per stare in un angolo ma per arrivare al limite e capire se i nostri sentimenti sono reali. Ho instaurato con lui un rapporto molto forte, entrambi ci raccontavamo, parlavamo tanto, e grazie a lui ho capito che il mio amore nei confronti di Davide era smisurato.
Davide, nel vedere i primi filmati di Georgette sei rimasto veramente molto male. Cosa ti ha ferito di più?
Sono rimasto male nel vederla interagire con un altro uomo, forse perché era la prima volta che la vedevo relazionarsi con un’altra persona. Sono cosciente e ho sempre saputo che Georgette è una persona molto fisica, soprattutto nei rapporti umani, anche d’amicizia, ma vederli in quel contesto, in quella maniera, con quello stato d’animo, senza potermi confrontare e o avere un dialogo con lei mi ha portato a reagire.
Cosa ti aveva colpito di Karina Bondar?
La scelta di Karina era dovuta al fatto che mi sembrava una persona riservata, una donna intelligente, di lei mi ha colpito il fatto che era completamente diversa dalle altre tentatrici, ma soprattutto molto diversa da Georgette, e questo mi ha portato ad avvicinarmi molto.
Con quali intenzioni siete arrivati al falò finale?
Georgette: Al falò finale, lo ammetto, sono arrivata con l’intenzione di lasciarlo, da casa non si è visto, ma ho sofferto molto ed ero certa che lui avesse trovato in Karina una persona da conoscere al di fuori del contesto, ero convinta al 100×100. Ma quando ho ascoltato le sue parole e ho guardato i suoi occhi, i 21 giorni più lunghi della mia vita sono improvvisamente svaniti, il contesto, la situazione, i momenti, si sono dissolti. Non ho mai pensato neanche per un secondo di poter uscire con Claudio, lui è un ragazzo strepitoso, il classico ragazzo da presentare alla mamma, ha un sacco di valori e ha la testa sulle spalle, ma non è mai scattato quel qualcosa che mi potesse portare a pensare di poter frequentarlo fuori da lì, se non come un amico!
Davide: Io sono giunto al falò finale con l’intenzione di capire tutto ciò che non avevo capito durante il mio percorso, comportamenti e atteggiamenti di Georgette, per prendere una decisione e stabilire il destino della nostra storia. Ho pensato che il nostro anno e due mesi insieme potesse svanire come la famosa bolla di sapone. Karina sarebbe potuta essere una persona interessante da conoscere, ma quando sono arrivato al falò e ho rivisto Georgette i miei pensieri erano ben altri. Mi aveva fatto impazzire il non poter avere un dialogo o in confronto con lei prima per capire tutto quello che non mi era chiaro. Nel momento in cui sentimentalmente e razionalmente ho capito che lei mi amava, la scelta mi è sembrata scontata e unica.
Come procedono ora le cose tra di voi?
Georgette: Rientrati da Temptation Island, scosse di assestamento a parte, abbiamo recuperato a pieno il nostro rapporto, siamo ritornati ad essere due adolescenti innamorati, ci regaliamo attenzioni che prima forse erano passate in secondo piano a causa dell’abitudine. Vivendo insieme e stando spesso insieme, certe cose le dai per scontate, invece oggi credo di poter dire, anche con un pizzico di presunzione, che formiamo la coppia perfetta! I progetti per il futuro ci sono e sono tanti, forse troppi, ma non posso rivelarveli, altrimenti sarei costretta ad uccidervi. Ovviamente scherzo!
Davide: Tutto procede per il meglio, tutto sembra più facile, è come se avessi smussato i pochi angoli che c’erano. Il programma ha fortificato il nostro rapporto, ma soprattutto mi ha fatto capire quanto io ami questa donna. Per il futuro le basi sono ormai buttate, ci sono molti progetti e vi dico solo che ne vedremo delle belle.