Georgette+Polizzi%3A+%26%238220%3BMi+ha+fatto+accapponare+la+pelle%26%238230%3B%26%238221%3B
chedonnait
/georgette-polizzi-mi-accapponare-la-pelle/amp/

Georgette Polizzi: “Mi ha fatto accapponare la pelle…”

Temptation Island è finito ragazze mie e ci stiamo ancora riprendendo dalle inaspettate e a tratti sconvolgenti rese dei conti.

I confronti al falò in questa edizione sono stati più accesi che mai ed ora a posteriori ancora assistiamo a spiegazioni e commenti dei protagonisti, che sentono il bisogno di spiegare come sono andati realmente i fatti e cosa è successo dopo la fine del reality.

Tra i personaggi più amati, odiati, discussi, di questo anno c’è senza dubbio Georgette Polizzi. Il suo percorso all’interno del programma è stato a dir poco tortuoso, un continuo tira e molla con Davide Tresse, una evidente infatuazione per il tentatore Claudio, l’inaspettata riconciliazione con il fidanzato, ed ora Georgette vuole dire la sua su chi critica e giudica le sue scelte e quelle di Davide per poi fare molto molto peggio:

“Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi….
Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle…
Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi , vabbe uso il termine “donne” avete inviato al mio fidanzato!!
Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto!
“Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!!
“Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda
“Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda
“Ciao la tua ragazza è proprio una Troia” e taaac foto nuda
Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”
Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- #‎MISTERIDELLAVITA‬

 

Published by