GF14%3A+Alessandro+Calabrese+ama+Lidia+ma+bacia+Desir%C3%A8e
chedonnait
/gf-alessandro-calabrese-ama-lidia-ma-bacia-desiree/amp/

GF14: Alessandro Calabrese ama Lidia ma bacia Desirèe

Ebbene si, avete letto bene! Siamo qui a raccontarvi cosa è accaduto questa notte in diretta live tra Alessandro Calabrese e Desirèe, la ragazza entrata in Casa come segreto delle settimana.

Già ieri sera vi avevamo raccontato della dichiarazione d’amore che l’imprenditore romano ha fatto alla ragazza (clicca per leggere le parole di Ale) durante un aperitivo organizzato dal GF, ma quello che ha lasciato tutti sconvolti è quello che è successo dopo, quando Desirèe decide all’ultimo di portare proprio Alessandro ad una cena intima, per conoscersi meglio, mettendo il segreto della settimana, ossia far innamorare Livio di lei, in secondo piano.

Ma cosa è successo questa notte? Anche se il live della cena intima questa volta non è andato in onda, al rientro dei due in Casa, vero le 2.00 di notte, l’accaduto è stato abbastanza chiaro a tutti: Alessandro arriva con gli occhi gonfi, per aver pianto, dopo però essersi baciato con Desirèe. Facile così no? Prima ci togliamo lo sfizio e poi piangiamo per paura che Lidia fuori cambi idea per l’ennesima volta.

Ecco un breve botta e risposta, che abbiamo preso dalla pagina ufficiale di Alessandro, tra lui, Manfredi e Desirèe, clicca su successiva per leggere:

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by