GF+VIP%3A+Antonella+Mosetti+ci+ricasca.+Querela+in+arrivo%3F
chedonnait
/gf-vip-antonella-mosetti-ci-ricasca/amp/

GF VIP: Antonella Mosetti ci ricasca. Querela in arrivo?

Questa sera assisteremo all’ennesima puntata del Grande Fratello VIP, e le dinamiche si stanno sempre più delineando tra tutti i VIP rimasti in gioco.

In ballottaggio per l‘eliminazione ci sono mamma e figlia Mosetti: Antonella ed Asia infatti questa sera inevitabilmente saranno divise dal pubblico, una delle due rimarrà in Casa mentre l’altra dovrà tornare alla vita di tutti i giorni.

Antonella spera che sia proprio lei a dover lasciare la Casa questa sera, per non lasciare Asia da sola a casa: ‘Il padre abita lontano, e poi i nostri cani non vanno d’accordo, poi ti immagini lei da sola a casa? Mi distrugge casa! Se esce lei vado pure io!’

Ma una frase pochi minuti fa non ci è scappata durante una chiacchierata in giardino tra Antonella e Laura che potrebbe costare ad Antonella un provvedimento legale dalla diretta interessata.

Parlando di Laura, chiamandola amichevolmente ‘gatta morta’, i ragazzi hanno ripercorso  mentalmente le vecchie edizioni del GF pensando ad altre gatte morte, ed Antonella esclama: ‘Si c’era una gatta morta al GF, ti ricordi? Quella che faceva la zozzetta con tutti, la finta santa, e gli altri ricordano il nome di Marina la Rosa.

La frase non è stata certo molto elegante, soprattutto perché fatta da un’altra donna. Cosa deciderà di fare Marina la Rosa sentendo questa frase? Deciderà di lasciar correre o prenderà provvedimenti legali verso la mamma Mosetti?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by