Sono momenti molo tesi quelli che si stanno vivendo in questi minuti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. CheDonna.it vi svela tutti i dettagli.
Il GF ha deciso di dare la possibilità ad alcuni inquilini della cantina di poter passare a ‘miglior vita’, lasciando la casa disastrata per passare a quella agiata: a scegliere i concorrenti da salvare sono stati gli agiati, e nella cantina sono state lasciate Antonella Mosetti, Asia e la ‘croci’ Alessia Macari.
Questa vicenda ha suscitato non pochi problemi alla figlia della Mosetti che, dopo aver visto i suoi compagni d’avventura varcare la soglia della cantina, chiudendosi il cancello alle spalle, è stata vittima di un crollo di nervi. Asia ha iniziato a piangere, provata soprattutto dal clima non disteso che si respirava nella cantina già da ieri, a causa dell’accesa discussione sulle pulizie tra sua mamma e Elenoire Casalegno.
Asia è seduta di fronte i suoi compagni: i ragazzi sono divisi soltanto dalle sbarre di delimitazione tra casa e cantina. Il compagno che più sta cercando di fare un lavoro psicologico sulla ventenne è il Dama, che sa di avere un certo ascendente sulla ragazza. L’ex tronista sta provando a far ragionare Asia, facendole capire che loro possono solo trarre vantaggio e visibilità da questa situazione, mentre per il resto degli inquilini adesso il gioco si fa duro, a causa della convivenza con l’altro gruppo di vip, e anche a causa del poco cibo che si trova nella casa agiata, preventivata solo per 5 persone.
Asia è decisa a lasciare la casa, senza nemmeno aspettare domani, stressata e preoccupata anche di quello che il pubblico pensi di lei. La mamma cerca di rassicurarla, sperando di convincerla a restare in gioco, superando l’ennesima difficoltà della loro vita, ma Asia è davvero combattuta, recriminando che il Grande Fratello si sia accanito decisamente contro le loro figure.
Cosa deciderà Asia? Andrea continua l’opera di convincimento: riuscirà nel suo intento?