Francesco Monte scarica Giulia Salemi dopo l’ennesimo litigio: ecco cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip
Francesco Monte e Giulia Salemi, questo matrimonio non s’ha da fare. Dopo i malintesi delle scorse settimane, l’ex tronista e la giovane di origini iraniane discutono ancora. Stavolta la scintilla della discussione è una battuta di Ela Weber, la quale scherza col giovane pugliese dicendogli: “Tu non hai capito niente” (in riferimento alle intenzioni di Giulia). La Salemi coglie la palla in balzo per ironizzare sulla mancanza di attenzioni da parte di Monte che si mostra alquanto infastidito.
Leggi anche –> Francesco Monte bacia Giulia Salemi: lui la snobba, lei sbotta
Francesco Monte sbotta: “Io non devo essere oppresso da nessuno”
“Se poi vuoi esattamente le persone che ti prendono per il culo, io non sono quel genere!“ dice, seccato, Francesco Monte a Giulia Salemi. Quando Giulia tenta di tagliare corto con un: “Basta, fine!”, però, l’ex isolano sbotta: “Giulia, con chi c… stai parlando? Con gli amici tuoi che dici basta fine? Parla così con un altro. Io non devo essere oppresso da nessuno, anche con le battute. Io ho capito tutto con il sorriso. Sei tu che ti infastidisci e vorresti sentirti dire qualcos’altro“.
Giulia, poi, scoppia in lacrime e viene consolata da Ela, la quale la invita a non farsi calpestare e a valorizzarsi di più.
Leggi anche –> Francesco Monte furioso con Giulia Salemi: “stai attenta a come parli”
Monte fredda la Salemi: “Non si può parlare di innamoramento”
Intanto Francesco si sfoga con Giulia Provvedi: “Sono cosciente che non sono pronto per un innamoramento. C’è un piacerci, c’è un volerci bene, c’è un’attrazione fisica, ma oltre non va. Son cose che scattano, le senti. Ho la consapevolezza che in tanti aspetti siamo incompatibili e mi sembra di rivivere dei loop che ho già vissuto quando avevo 23 anni ed io, ad oggi, a 30 anni, cerco una roba diversa. Lei è su una strada diversa rispetto alla mia. Sono consapevole del fatto che non sono pronto ad innamorarmi ed è una cosa che al momento non voglio”.
Successivamente Francesco e Giulia tornano a discutere. Il pugliese le ribadisce che non si può parlare di innamoramento e che non crede alla possibilità di veder nascere un amore all’interno di quel contesto.