Giacca+in+cammello+di+Max+Mara%3A+la+giacca+Olimpia+della+casa+di+moda+italiana+e+gli+altri+capi
chedonnait
/giacca-cammello-max-mara/amp/
Moda

Giacca in cammello di Max Mara: la giacca Olimpia della casa di moda italiana e gli altri capi

Versatile e senza tempo, la giacca in cammello Olimpia di Max Mara è uno dei capi di abbigliamento più glam della nota casa di moda italiana.

I capi di abbigliamento di Max Mara sono emblema di raffinatezza ed eleganza nel mondo della moda. Da sempre, la nota casa di moda italiana è sinonimo di qualità e lo dimostra, ancora una volta, con la sua giacca in cammello.

Giacca in cammello di Max Mara: la giacca Olimpia della casa di moda italiana e gli altri capi – CheDonna.it

Simbolo di stile senza tempo, la giacca in cammello è pronta a conquistare i guardaroba delle donne, diventando un must-have per chiunque sogni di unire classe e comfort. Scopriamo insieme la nuova giacca Olimpia, ovvero la giacca in cammello di Max Mara.

Giacca Olimpia, la giacca in cammello di Max Mara

Realizzata con cura per i dettagli, la giacca Olimpia di Max Mara è una giacca in cammello che si distingue per il suo stile e la sua versatilità, adattandosi facilmente a tutte le occasioni: da quella casual alla più formale. Creare dei capi che siano senza tempo non è una cosa facile, eppure Max Mara sembra riuscirci alla perfezione. La giacca Olimpia è realizzata in doppiopetto in leggero cammello e si distingue per una silhouette dritta, oversize e dalle ampie spalle.

Protagonista della campagna è la modella Bibi Breslin, fotografata da Oliver Hadlee Pearch per le strade di Londra. Il nome di questa giacca in cammello, Olimpia, è chiaramente ispirato alla mitologia greca: rafforza l’idea che ogni donna, un’eroina, sia straordinaria a prescindere da tutto. Insomma, uno dei capi eterni che vanno sempre bene. A unirsi ai festeggiamenti per la giacca Olimpia è stata anche Luisa Ranieri, che si è fatta ritrarre in un look estremamente raffinato.

Giacca color cammello donna: le altre scelte del brand

Al centro, per Max Mara, c’è sempre l’esaltazione della femminilità. Nel suo catalogo sono disponibili altri capi di abbigliamento in cammello, come il blazer doppiopetto in cammello, la giacca incrociata in cammello, il blazer monopetto in cammello e la giacca reversibile in cammello. La giacca reversibile in cammello è cucita a mano e caratterizzata da una linea dritta con maniche lunghe e colletto a camicia, oltre a chiusura frontale con bottoni a vista. Il blazer monopetto in cammello, dalla texture morbida, ha un taschino sul petto e tasche a toppa con chiusura con bottoni in metallo.

Bellissimo anche il blazer doppiopetto in cammello con collo rever a lancia, maniche lunghe con spacco e bottoni sui polsi, oltre alla chiusura con bottoni a vista. Infine, c’è la giacca incrociata in cammello con collo a rever ampio, maniche lunghe stile kimono e tasche sul davanti: la chiusura è asimmetrica e va annodata sul fianco sinistro. Tanti anche i cappotti Max Mara per l’autunno.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by